icon search

Cart

il team

Brenda, una ragazza cresciuta in Brasile in mezzo ai fili e macchine da cucire di sua nonna imparando sin da piccola ad usare la sua creatività per creare e commercializzare dei pezzi in patchwork.

Per un periodo ha dovuto mettere in secondo piano la sua vera passione e lavorare nel mondo della ristorazione.
Adesso però è giunta l’ora di ricominciare, unendo il cucito ai bambini, la creatività al lavoro di squadra e l’amicizia di tre donne speciali alla voglia di crescere insieme!

Marialuna, cresciuta al Sud, in una famiglia molto numerosa tra fratelli e nipoti sviluppa un legame e una dedizione speciale per i bambini. Con gli studi coniuga l’amore per l’Arte e la Pedagogia.

Ma il suo sogno più grande, quello di creare una famiglia, lo realizza a Padova. Nel 2018 nasce Riccardo e con lui la voglia di unire tutte le passioni, condividere le esperienze vissute e contribuire ad aiutare tutte le mamme e future mamme che possono aver bisogno anche solo di una parola dolce e un attimo di ristoro in un luogo cucito a misura di mamma.

Chiara, mamma di Martino e Matilde. la M come iniziale e inizio di un nuovo modo di lavorare immersa nella famiglia e nelle famiglie!

Una vita a studiare e lavorare, lavorare e studiare per sfrecciare sul binario di un treno velocissimo. Ha lavorato a Trieste e Padova in università e aziende dove la tecnologia e l’innovazione guidavano la voglia di fare. Un passato nel diritto commerciale e nella disciplina civilistica …. e poi la scoperta della “M”, la misura di vivere secondo natura e a livello dei bambini.