icon search

Cart

EMMEPIU

EmmeBi

Dalle mani di Brenda nasce il marchio EmmeBi.
Le confezioni di Brenda sono come una costola di Emme di Mamma, una parte integrante di noi, che condividiamo entusiaste nuove idee e immagini di fantastici prodotti da realizzare e che rimarrebbero fantasia se non ci fosse lei!
Produzione di accessori e piccoli capi per mamme e bambini, sapientemente realizzate tramite l’arte del cucito, molte fasi di lavorazione sono eseguite a mano utilizzando i metodi ed i punti di cucitura di un tempo, sapientemente tramandate a Brenda da nonna “Era”.
Ulteriore preziosità consiste nel fatto che la quantità dei capi presentata è limitata in quanto EmmeBi può contare esclusivamente su un laboratorio artigiano il chè limita la produzione e la quantità per capo.
Le collezioni variano di stagione in stagione pur mantenendo saldi alcuni modelli che sono un “must be forever”.

EmmeGi

Il marchio EmmeGi è la nostra voglia di tornare bambine, di confrontarci con la parte più giovane di noi e di rimetterci in gioco…creando nuovi giochi e riportando in vita quelli che stanno andando in disuso.
Il nostro punto forte è la ricerca di un design contemporaneo per realizzare prodotti divertenti, creativi ed educativi.
I materiali che prediligiamo sono di origine naturale, non trattati ed adatti ad adulti e bambini per giocare tutti assieme e non dimenticare il valore dello stare in famiglia.

EmmeCi

Una produzione limitata di oggetti per la casa e gioielli in ceramica e porcellana.
EmmeCi nasce dalla passione per la terracotta di Marialuna, che si è fatta strada negli anni fino ad arrivare alla realizzazione di una “Capsule Collection” di pezzi unici pensati per i clienti di Emme di Mamma. Marialuna elabora le proprie opere artigianalmente sperimentando con diversi materiali come argilla, porcellana, smalti e tecniche di diverso tipo, con decorazioni delicate e minimaliste lasciando ampio spazio al bianco.