icon search

Cart




Category:

“Let’s learn English with Mum and Dad!”

A chi è rivolto?

A tutti i genitori che desiderano regalare ai propri figli un primo approccio alla lingua Inglese o che vorrebbero praticarla in famiglia ma non hanno ancora trovato un metodo efficace.
Il progetto è pensato per i genitori di bambini da 0 a 6 anni che hanno voglia di mettersi in gioco e di trascorrere del tempo di qualità insieme ai propri figli, a costo zero e non avendo necessariamente una buona padronanza della lingua.

Quali saranno i contenuti del corso?

Dopo una breve panoramica sul concetto di “bilinguismo” e un approfondimento circa i vantaggi e gli svantaggi del crescere “bilingue”, vedremo insieme quali sono le strategie e gli strumenti utili per integrare la seconda lingua nella nostra routine quotidiana in modo semplice ma efficace.
Verranno forniti esempi di gioco e attività in base alla fascia d’età interessata, suggerimenti e testimonianze.
L’incontro prevede inoltre la simulazione di alcune brevi attività pratiche.

Il progetto è suddiviso in 4 incontri, 3 con i genitori che prevedono una parte teorica, attività e giochi da mettere subito in pratica a casa con i propri bimbi, momenti di confronto.
Durante l’ultimo incontro simuleremo insieme ulteriori attività insieme ai bambini e sarà occasione di confronto e verifica.
Ogni incontro avrà la durata di 1h.

Costi: €95 a nucleo familiare (genitori o nonni + figli*) per 4 incontri.
☆ la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA ☆ e viene confermata con il pagamento che si preferisce cashless e da remoto, contattandoci a [email protected] – 3714754477

Class Timetable

  Open Time Close Time Trainer Address
lunedì 18:30 19:30 Giorgia Miozzo
lunedì
18:30 - 19:30 - Giorgia Miozzo - at

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *