icon search

Cart




Category:

Working Mums

La maternità è un’avventura a 360 gradi: implica cambiamenti, nuovi equilibri personali e familiari, diverse visioni di sé, delle relazioni e del mondo circostante. Essere mamma comporta anche lo sviluppo di nuove risorse e competenze, la ricerca di un altro ruolo e/o ambiente lavorativo, a volte il risveglio di ambizioni professionali sopite per lungo tempo.

Questo spazio di confronto e condivisione è pensato per le mamme che desiderano o devono ricominciare a lavorare dopo il periodo di maternità. Vuole offrire nuovi stimoli, speranza e rinnovata motivazione, e favorire lo scambio di esperienze utili nella costruzione del proprio percorso di carriera. Attraverso alcune schede ed esercitazioni pratiche, le partecipanti verranno accompagnate nella costruzione del proprio percorso professionale, che sia in grado di offrire un senso di completezza e di realizzazione anche sul piano personale, e riceveranno informazioni e suggerimenti pratici per il proprio re-inserimento nel tessuto lavorativo.

Gli incontri, aperti anche ai piccoli, prevedono un’ora e mezza di condivisione di queste tematiche:

1) Rimettiti in gioco! Svela i tuoi sogni, valori e interessi per definire il tuo obiettivo professionale.

2) Non solo passioni: mappa le tue competenze e studia il mercato del lavoro per pianificare la tua carriera

3) Supera la paura di autopromuoverti: trova lavoro all’epoca del personal branding!

4) Il mondo del lavoro che non vedi: strumenti e opportunità per l’inserimento professionale, consapevoli dei diritti e doveri del rientro al lavoro dopo il periodo di maternità.

5) Scopri il super potere della mamma che lavora! Impara ad organizzare le priorità e gestire bene il tuo tempo.

Costi:
Pacchetto da 3 incontri: 70 euro
Pacchetto da 5 incontri: 110 euro

Il percorso “Working Mums” si svilupperà in incontri settimanali della durata di un’ora e mezza ciascuno, con un minimo di 4 ed un massimo di 8 partecipanti.

☆ la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA ☆ e viene confermata con il pagamento che si preferisce cashless e da remoto, contattandoci a [email protected] – 3714754477

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



QUANDO

 Piazzale Pontecorvo, 37
 Giorni
Gio
 Orario:               10:00 - 11:30

CON